Multivetrine© nasce con l’idea di creare uno spazio dove Grossisti e potenziali clienti si possano ritrovare senza elementi esterni di disturbo come:

  • Annunci di Privati
  • Pubblicità delle grandi Aziende di e-commerce
  • Pubblicità di Google
  • Spam

Semplicemente, soltanto una Azienda che opera come grossista sul territorio Italiano può pubblicare TOTALMENTE GRATIS inserzioni dei propri prodotti e se lo desidera, può aggiungere una Pagina Personale per risaltare tra le altre Aziende.

Qualsiasi utente della rete può iscriversi e contattare privatamente le Aziende di suo interesse.

Il Portale richiede l’iscrizione sia delle Aziende sia degli utenti interessati per garantire chiarezza dei contenuti ed impedire, nella misura in cui sarà possibile, eventuali azioni fraudolente da entrambe le parti.

Il ruolo del portale

Il Portale agisce come una vetrina per una particolare categoria di Aziende, diventando dunque un settore di “nicchia“, in questo caso sarà più semplice per gli eventuali clienti trovarci in rete e nei Motori di Ricerca.

Multivetrine© si occuperà di operare in rete con campagne di marketing mirate ad attirare in modo specifico solo gli utenti realmente interessati ad acquistare presso le aziende pubblicate sul Portale.

Inoltre, come ulteriore fattore di sicurezza, Multivetrine© non è un Marketplace o un e-commerce, non si occupa di gestire le transazioni tra Azienda e Cliente. Si tratta perciò di transazioni private tra Utente ed Azienda che avvengono al di fuori del Portale.

In nessun modo il portale interferisce nei processi di transazione o trae profitto da queste.


oppure

Accedi

Registrati

Reimposta la password

Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email, riceverai un link per reimpostare la password via email.